Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis

Campeggio Giessen (Vallese, Svizzera)

Benvenuti al Campeggio Giessen

Il Campeggio Giessen si trova a 1450 m.s.l.m. sulle sponde del torrente Binna, a due chilometri dall’incantevole villaggio vallesano di Binn. Immerso nella natura e a ridosso di un bosco d’ontani, il complesso si estende su circa tre ettari e dispone di tanti spazi accoglienti che contribuiscono alla sua atmosfera romantica.

Dal 1° maggio al 15 ottobre, è il ritrovo per collezionisti di minerali, appassionati di botanica, escursionisti e famiglie amanti della natura provenienti da tutto il mondo. Il campeggio si propone come punto di partenza ideale per ammirare la vallata.

Da decine di anni, clienti fedeli, i loro figli e i loro nipoti trascorrono le loro vacanze da noi perché apprezzano l’autenticità del luogo: in tenda, roulotte o camper, amano passare le pigre serate estive davanti a un falò sorseggiando un bicchiere di vino vallesano e gustando un piatto di affettati della regione.

Se anche voi siete amanti della natura e delle escursioni, la Valle di Binn è il luogo perfetto per rilassarsi. Seguire il link per prenotare.

Seguiteci su Facebook!

 

ATTENZIONE - PERICOLO DI INCENDIO DI BOSCHI - PANORAMICA ATTUALE

Panoramica delle situazioni di pericolo e delle misure adottate nei Cantoni e nel Principato del Liechtenstein.

L'Ufficio federale dell'ambiente (UFAM) svolge un compito di informazione e di allerta in collaborazione con i Cantoni, i quali sono a loro volta responsabili dell'adozione delle misure necessarie. L'UFAM si impegna a presentare nel modo più rapido e coerente possibile le informazioni concernenti le misure adottate nei Cantoni. Le prescrizioni cantonali sono determinanti.

Nella panoramica viene rappresentato unicamente il livello di pericolo più elevato. Sono possibili differenze regionali all'interno di un Cantone.

Ultimo aggiornamento: 24.07.2018