Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis
Camping Giessen im Binntal, Wallis

Campeggio Giessen (Vallese, Svizzera)

A proposito Corona – Novità dell'Ufficio federale della sanità pubblica UFSP – travelcheck

Benvenuti al Campeggio Giessen

Il Campeggio Giessen si trova a 1450 m.s.l.m. sulle sponde del torrente Binna, a due chilometri dall’incantevole villaggio vallesano di Binn. Immerso nella natura e a ridosso di un bosco d’ontani, il complesso si estende su circa tre ettari e dispone di tanti spazi accoglienti che contribuiscono alla sua atmosfera romantica.

Dal 1° maggio al 15 ottobre, è il ritrovo per collezionisti di minerali, appassionati di botanica, escursionisti e famiglie amanti della natura provenienti da tutto il mondo. Il campeggio si propone come punto di partenza ideale per ammirare la vallata.

Da decine di anni, clienti fedeli, i loro figli e i loro nipoti trascorrono le loro vacanze da noi perché apprezzano l’autenticità del luogo: in tenda, roulotte o camper, amano passare le pigre serate estive davanti a un falò *) sorseggiando un bicchiere di vino vallesano e gustando un piatto di affettati della regione.

Se anche voi siete amanti della natura e delle escursioni, la Valle di Binn è il luogo perfetto per rilassarsi. Seguire il link per prenotare.

Seguiteci su Facebook!

*) Informazioni generali in caso di PERICOLO DI INCENDIO DI BOSCHI

Ultimo aggiornamento: 02.06.2022